Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Grazie per averci scelto!
Metteremo a vostra completa disposizione i nostri 30 anni d'esperienza fornendo un servizio serio e di qualità scegliendo i prodotti più validi e collaborando con i migliori partner al fine di garantire consegne rapide ed affidabili.

Tutti i prodotti in vendita sono nuovi e con imballo originale e coperti da garanzia.
Deve inoltre indicare il corretto indirizzo di spedizione ed un recapito telefonico nel caso in cui fosse necessario per eventuali comunicazioni.
Su richiesta può essere emessa regolare fattura, in alternativa verrà emesso uno scontrino fiscale valido ai fini della garanzia.
I clienti che richiedono l’emissione della fattura sono pregati di inviare tutti i dati necessari corretti:
intestazione della ditta, forma societaria, indirizzo, P.IVA e CF.

Condizioni di pagamento

Metodi di pagamento accettati:

bonifico bancario, contrassegno.

Spedizione

La spedizione avverrà tramite corriere espresso SDA o GLS  entro i giorni indicati in dettaglio nelle schede "descrizione prodotti" e calcolati a partire dalla data della ricezione effettiva del pagamento.
Eventuali ritardi nelle spedizioni verranno tempestivamente comunicati all’acquirente.
Se l’indirizzo o il recapito telefonico fornitoci al momento del check point non dovessero risultare corretti non si risponde di eventuali ritardi nella consegna da parte del corriere.

Altri ritardi da parte del corriere non sono a noi imputabili. I tracking di spedizione sono sempre a disposizione del cliente.
Garantiamo il massimo della cura nell’imballo ma nel caso in cui il pacco dovesse risultare danneggiato al momento della consegna si consiglia di firmare la bolla di consegna del corriere “con riserva di controllo contenuto”, fare una foto del pacco danneggiato e contattarci tempestivamente prima di aprirlo.

Garanzia

Se l’oggetto risultasse non essere funzionante, dal momento della consegna la garanzia per la sostituzione è valida nei 7 giorni successivi.
Per guasti successivi al settimo giorno farà fede lo scontrino fiscale da noi emesso e l’acquirente dovrà rivolgersi al centro assistenza del prodotto acquistato più vicino.

La garanzia non sarà valida nel caso di guasti o difetti attribuibili ad eventuali cause esterne, uso improprio, eventuali modifiche, adattamenti o negligenze, erronea o impropria alimentazione elettrica, folgorazione o danneggiamento dovuto ad eventuali eventi naturali o accidentali.

Le spese di spedizione in caso di assistenza in garanzia sono a carico del cliente.
Per i termini di garanzia fare riferimento ai certificati allegati all’interno della confezione.
Diritto di recesso Ai sensi del D.L. n° 50 del 15 gennaio 1992 l’acquirente ha diritto di recesso pertanto può comunicare la sua scelta a mezzo lettera raccomanda con ricevuta di ritorno entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della merce.

La merce dovrà essere restituita integra e perfettamente sigillata a spese dell’acquirente.
La confezione non dovrà essere DANNEGGIATA (MA APERTA CON CURA) e dovrà risultare completa di tutte le sue parti come da noi spedita.

La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.

Al momento della ricezione del pacco restituito provvederemo al rimborso dell’oggetto entro e non oltre 30 giorni detraendo le spese di spedizione e solo dopo aver verificato l’integrità della confezione.

Sono esclusi dal D.L. gli acquirenti non classificabili come consumatori e cioè coloro che essendo in possesso di p.iva richiedono fattura al momento dell’acquisto.

Rimborsi

I rimborsi potranno essere emessi solo tramite Bonifico Bancario.

Le condizioni di garanzia possono variare da prodotto a prodotto.

Eventuali limitazioni per l'operatività della garanzia possono essere previste per determinate tipologie di vizi riscontrati al prodotto (nel caso di TV e/o monitor, per esempio, la bruciatura di un numero minimo di pixel).

Qualora a seguito di verifica da parte del centro assistenza competente venga ritenuta non operante la relativa assistenza e riparazione e/o sostituzione in garanzia, la InkMania Italia  si ritiene esoneratada qualsisi onere

GLI ACQUISTI PRESSO IL NOSTRO NEGOZIO COMPORTANDO L'ACCETTAZIONE A PRIORI DELLE REGOLE SOPRAINDICATE